Certamen Karalitanum

Utente CAPC03000V-psc

da Capc03000v-psc

0

Il Liceo Classico G.M.Dettori invita tutti i Licei Classici della Regione Sardegna a partecipare alla III Edizione del Certamen Karalitanum, una gara di traduzione dal latino, che rafforza i rapporti delle scuole coinvolte con il territorio e sostiene lo sviluppo delle eccellenze scolastiche, motivando  allo studio delle lingue e della cultura classica e al successo formativo degli studenti.

L’evento è previsto per lunedì 6 Maggio 2024 presso la sede centrale di Via Cugia n. 2 ed è aperto a tutte le Classi seconde e quarte dei licei classici della Regione Sardegna.

Orario: dalle 9,30 alle 12,30.

Vi aspettiamo numerosi

Liceo "G. M. Dettori"

Via Cugia, 2 - Cagliari (CA)