Ricerca

Campionati di Lingue e Civiltà classiche – Gara nazionale il 9 maggio 2024 a Sulmona

Il Liceo Dettori, primo classificato nella Gara regionale per le sezioni “Lingua latina” e “Civiltà classiche”, in finale nazionale con due studentesse

Utente CAPC03000V-psc

da Capc03000v-psc

0

Ottimo risultato per il Liceo Dettori nella Gara regionale dei Campionati di Lingue e Civiltà classiche! Le studentesse Beatrice Pinna (classe 5^C) e Anna Ponticelli (5^A), prime classificate – rispettivamente – per la categoria di Lingua latina e di Civiltà classiche, rappresenteranno il nostro liceo e la Sardegna nella finale nazionale, che si disputerà il 9 maggio a Sulmona.

A loro va tutto il nostro orgoglioso incoraggiamento e i complimenti per la bella prova affrontata! Si segnala anche l’apprezzabile 4o posto in classifica di Erik Melis (4^D) e di Emma Suella (5^E), nelle sezioni di Lingua greca e di Civiltà classiche.

A tutti i partecipanti alle varie fasi dei Campionati rivolgiamo un ringraziamento per l’impegno dimostrato e la piena adesione allo spirito della manifestazione.