Un piccolo contributo per le classi quinte che affronteranno la Storia dell'Arte all'Esame di Stato

Nel canale Arte del Liceo sulla piattaforma Youtube è stata creata una playlist con video prodotti dagli alunni della V A e della V I durante l’anno scolastico. Non tutti i contenuti affrontati dai programmi di ogni singolo corso sono presenti, tuttavia si tratta di brevi video su alcuni segmenti importanti del programma del quinto anno, ovviamente non possono sostituire lo studio, ma, soprattutto nei giorni prima della Terza Prova, possono essere un buon strumento di ripasso. Con questa piccola segnalazione auguriamo a tutti i nostri studenti di mettere a frutto durante l’Esame di Stato la preparazione offerta dal nostro Liceo.

Simone Mereu

Tag: Storia dell´arte - docente -